COME SI FA - Gestione Opposizione Autonomia Differenziata

CONTRO L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA
Title
Vai ai contenuti
REGOLE PER REALIZZARE L'AZIONE POPOLARE
L’azione di mailing contro l’autonomia differenziata prevede alcune regole e modalità di attuazione. Ecco una sintesi del regolamento:

 
1.      Comunicazione settimanale: Ogni settimana, nel gruppo WhatsApp denominato “Contro l'Autonomia Differenziata”, verrà condiviso un link al sito web contenente il messaggio e l’indirizzo a cui inviare la mail.
        a) Ogni componente del Gruppo ha l'obbligo di inviare una sola E-mail per ciascun indirizzo destinatario selezionato.
        b) La chat è dedicata unicamente all'iniziativa pertanto sono vietate discussioni fuori tema.
 
 
2.      Messaggio standard: Il messaggio da inviare alle aziende è sempre lo stesso. Esso denuncia l’approvazione della legge sull’autonomia differenziata (Legge n. 86 del 26 giugno 2024) e il trattenimento delle tasse nel territorio regionale. Si comunica che, a causa di questa legge, si rinuncerà all’acquisto dei prodotti dell’azienda e si rivolgeranno le attenzioni di acquirente a ditte di altre regioni non autonomistiche.

 
3.      Indirizzi e conteggio delle mail: Per ogni ditta, verrà fornito l’indirizzo mail a cui spedire il messaggio. Inoltre, per verificare l’efficacia dell’azione, si dovrà inserire per conoscenza l’indirizzo report@am1861.it. Ogni mittente deve inviare UNA SOLA MAIL alla ditta indicata.

 
4.      Diffusione dell’iniziativa: Ogni membro deve diffondere l’iniziativa tra conoscenti interessati, indicando il numero di telefono, nome e cognome della persona da aggiungere al gruppo.

Si ricorda che l’accusa di mail bombing illegale non si applica alle modalità di attuazione di questa iniziativa nel rispetto di quanto sopra indicato.

Se vuoi far parte del Gruppo puoi richiederlo qui


CONTRO L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA
Torna ai contenuti